Presidio Attilio Romanò Rotating Header Image

Giustizia per Attilio: nona udienza

Dopo alcuni rinvii, il 13 ed il 15 febbraio si sono celebrate 2 udienze del processo a carico di Mario Buono, Cosimo e Marco Di Lauro per l’omicidio di Attilio.
Di seguito il resoconto di Maria, sorella di Attilio, relativo all’udienza del 15 febbraio, raccolto telefonicamente da Stella:

Sentiti alcuni testimoni, (nominati da altri collaboratori) al momento in carcere per altri reati, che si sono però avvalsi della facoltà di non rispondere.
Interrogato anche Vincenzo Di Lauro, fratello di Marco e già detenuto per altri processi, sentito in quanto persona informata sui fatti il quale però non ha dato informazioni esaurienti limitandosi a negare qualsiasi implicazione. Determinante potrebbe essere, invece, il nuovo pentito Vincenzo Lombardi, alla guida del motorino che porterà l’assassino sul posto il giorno dell’agguato. Verrà ascoltato la prossima udienza insieme ad altri testimoni fra cui il cameriere che pochi minuti prima dell’omicidio porterà il caffè ad Attilio, importante soprattutto al fine di ricostruire la tempistica dei fatti.
Prossima udienza: 2/4/12.

0 Comments on “Giustizia per Attilio: nona udienza”

Leave a Comment